domenica 16 novembre 2008

Sogno!


Restiamo in tema di sogni con una riflessione che ho fatto dopo aver sognato una cosa!
Ieri notte ho fatto un sogno che caso strano ricordo molto bene, almeno un pezzetto: Ho sognato il "mio primo amore" (diciamo pure così! Oppure il ragazzo a cui ho voluto molto bene, se nn vogliamo esagerare!!)! Ero uscita sul balcone del mio salone, e dalle spalle mi sento chiamare, mi giro è lui che sta sul balcone accanto (che poi è della mia cucina, ma nel sogno ho avuto l'impressione che fosse di un vicino!), come se fosse il mio vicino!Mi dice (più o meno! Nn posso ricordare le parole esatte del sogno!) "Ohi(lui mi chiamava sempre in questo modo!)!Allora?! Quando partiamo per Londra??" " Per Londra??? E perchè?" " Perchè io vado a Londra, e la persona con cui dovevo andare non viene, ho pensato che potessi venire tu?!" " Ah ok! Allora andiamo a Londra!!".... insomma questo è tutto quello che mi ricordo! La cosa più strana è che io nn ricordo mai così bene una parte del mio sogno (prima che io e lui ci allontanassimo, quando sognavo ricordavo spesso!) così ho pensato "possibile che io ricordi meglio i sogni dove c'è lui?" o forse è perchè ho tanta voglia di rivederlo! Effettivamente mi manca, ma nn voglio pensarci, perchè il fatto che ora noi nn ci sentiamo più mi da enormemente fastidio, ma nn perchè lo amo ancora (non lo so!), ma perchè è successo tutto così velocemente che nn ho avuto il tempo di parlargli! Anche se ho avuto tanto tempo per farlo, e ho perso tante occasioni, però solo vederlo senza dire niente mi faceva stare bene(avvolte dico cs che nn c'entrano niente cn le altre!)! Che questo sogno significhi qualcosa, oppure è solo un sogno come gli altri?

4 commenti:

dago64 ha detto...

ci mancavano pure i sogni....personalmente ritengo siano random e quindi nessun problema, non significa nulla....se vogliamo però andare in fondo, probabilmente senti il bisogno di un lui...non necessariamente uno conosciuto. E' chiaro, se sei circondata da amici e amiche con il ragazzo/a, forse ne senti non dico il bisogno ma...

dago64 ha detto...

bello lo sfondo...complimenti

Superwoman ha detto...

Le piace il mio sfondo?? E' serio o mi prende in giro?! No perchè a me piace, ma a lei nn pensavo! Ohohoh, cmq sia l'unica amica cn un ragazzo è Giulia, e poi nn penso sia questo, a me manca lui e lo so, però c'è qualcosa di strano bah!!

dago64 ha detto...

Paola, non sto scherzando, lo sfondo è veramente bello!!! Fidati, è questo Paola, è normale, non ti manca LUI, ti manca uno, il che è diverso.....ma sii paziente e sorridi, per favore, non essere malinconica quando non ce nè bisogno!!!