venerdì 28 novembre 2008

Le rispondo Prof..

Mi dispiace che sto diventando troppo egocentrica, ma d'altronde è inevitabile che io parli di ciò che succede a me, io vivo la mia di vita e nn so cs succede agli altri, cioè qualcosa so, ma nn tnt, e poi sn una che si fa gli affari suoi! Ma cmq sia, mi è sempre sembrato di scrivere allo stesso modo, anche prima parlavo di cs mi succedeva di quello che sentivo e roba varia, no?! Se lei mi spiega meglio io posso capire e migliorare, così nn capisco di preciso cs vuole intendere!
Veniamo all'altra questione... non ho capito se intende dire che a quel messaggio nn bisogna dare poi tnt peso oppure tutto il contrario! Se lei intende la prima cs che ho detto, le dico questo: non è il messaggio di per sè, ma è ciò che per me significa... io ho pensato che fosse una cs positiva, insomma sentirlo, visto che ha significato tantissimo per me, ma poi effettivamente qualcuno mi ci ha fatto riflettere su: forse nn avrei dovuto, così facendo potrei rischiare di aprire una ferita che più o meno avevo ricucinta, anche se più che ricucita forse accantonata, ignorata... cmq sia sempre aiutata da questo qualcuno, ho anche pensato che io nn ho mai davvero riflettuto su questa faccenda e forse nn ho mai avuto il coraggio di farlo, perchè sarebbe significato ammettere che era una porta che andava chiusa, siggillata e mai più riaperta! Ma vbb ormai è fatta, ci siamo sentiti è tt ok, andiamo avanti, e quando sarò pronta, o meglio qnd nn ce la farò più a tenermi tt dentro, sempre quel qualcuno sarà lì ad aiutarmi, ad ascoltarmi(almeno così dice, poi..!XD)! A quale ragazzo misterioso si riferisce?? A quello dell'sms??? Nessuna scommessa! Come dicevo prima, lui deve restare nel mio passato, perchè potrei starci ancora troppo male per mano sua! A proposito di giovincelli, Prof mi deve dire una cs(e spero che nn vada a finire cm il caso Giacomo, anche perchè è una cs molto diversa!): ma per caso nel 4 A classico, c'è un nuovo elemento, che nn è poi così nuovo!? Intendo dire che era già al classico ma ha semplicemente cambiato sezione?? E mi raccomando discrezione!!!!!
Altro punto: parliamo di Danza dunque della mia insicurezza in generale!
Allora intanto tengo a precisare che Marco mi conosce si, certo, ma non tanto, e sinceramente non posso affermare che lui mi vuole bene, certo ci terrà un po'(me lo auguro!) ma poi in fin dei conti a lui che gli e ne importa di me?! Se mi fa un complimento è perchè lo sente(e lui nn li fa mai, nn gli piace farli!), e poi me lo ha fatto indirettamente! Sa' Prof dovrebbe conoscerlo le somiglia molto (nn fisicamente, ma caratterialmente...beh lui è un po' più menefreghista!), anche lui ci tiene ad essere considerato un 29enne, benchè abbia la sua bell'età(nn si dice l'età di una "signora"!!Se mi sente!Ohoh)!! Il fatto che mi abbia resa felice un complimento è perchè viene da una persona che conta molto per me, in questo ambito, e anche perchè riguarda un settore molto importante della mia vita! Devo ammettere però,che avvolte un complimento mi fa tirar su di morale, perchè è vero, io ho sempre bisogno di sentirmi apprezzata, perchè io da sl nn riesco a dirmi "brava, hai fatto bene!" e cs varie, ho sempre bisogno di una conferma da qualcuno, perchè sn poco sicura è così!!
Spero di essere stata chiara e.... Ciao!!!!
Sw!

9 commenti:

dago64 ha detto...

test

dago64 ha detto...

cavolo avevo lasciato un commento lungo un km....beh, vado a cenare e poi posto...

dago64 ha detto...

eccomi di ritorno, parlare di noi stessi non è sbagliato, ma un blog deve necessariamente risultare un punto d'incontro se vuoi che qualcuno torni a visitare la tua camera dei pensieri. I post degli ultimi mesi sono stati a senso unico: quanto sono felice con la danza e la compagnia, quanto sono felice quando il maestro mi dice brava, quanto mi sento appagata a ballare. Ok, una volta, due, ma è diventata una canzone monocorde!!! Ecco, questo ultimo post è almeno diverso perchè esponi un tuo problema e diventi diciamo da gossip quando parli di un'altra classe....insomma se ne può parlare....

dago64 ha detto...

siete cambiate, ovvio, ma non significa in peggio o in meglio. Le vostre aspettative sono diverse e la vita vi sembra diversa. Sei una sensibile, una romanticona, tendi a interiozzare tutto e spesso sei la vittima della tua stessa sensibilità. Tutte le storie passate non avranno senso, nel momento in cui proverai una cotta per qualcun altro (e secondo me dovresti avere una cotta al giorno!!!). Classico, nuovo elemento? Non ci vuole molto, sono indeciso fra due: Gianluca o Matteo?

dago64 ha detto...

E' importante che un adulto rappresenti qualche cosa per te (questo marco della danza è una sorta di zio, fratellone, amante etc etc, una persona affidabile e di valore, quindi è oggetto della tua ammirazione)in maniera tale che possa trasmetterti valori della vita positiva. Un consiglio, però, non dare mai eccessiva importanza a nessuno, potresti rimanerne delusa!!!!

dago64 ha detto...

l'insicurezza è di casa in una sedicenne, ma non solo...vedrai che piano piano aumenteranno le certezze...ma molto lentamente...

Superwoman ha detto...

Ooook prof, ho capito perfettamente!!
Cmq sia lei si informi se sn impegnati, entrambi(tnt lei fa' sempre gossip!), perchè nn mi va di dirle di quale dei due si tratta, lei è poco affidabile, eheh(scherzo!)!!

Anonimo ha detto...

Matteo...o Gianluca... questo è il dilemma del momento. Il fatto Pà è che non riesco più a capì nemmeno come la penso!Proprio adesso adesso sto pensando che questo non è il momento esatto di tuffarsi in una love/friend/relation_ship. Adesso è il momento di concentrarsi sulle potenzialità!! Marcuccio bello t'ha detto di muoverti e c'ha ragione!Esci dalla lugubrità Terracinese!Fai qualche provino e anche qualche figuraccia e poi vedi come ritorna la Paola di prima(riferimento a stamattina)!!!Per Matteo o Gianluca ci vuole energia e tempo e non so se ne puoi avere a disposizione adesso...
Dopo queste perle di saggezza finisco con un gossipponeoneone...No vabbeh meglio di no...Potrei rivelare dati senZiBBili..Ciao Paolèè

Anonimo ha detto...

Mi trovo, per la prima ed unica volta, daccordo con il prof. gettati in nuove storie. Non ti farà male o perlomeno ti aiuterà a dimenticare benchè i fantasmi difficilmente si cancellino. Sogna finchè puoi. Chissà, un nuovo amore potrebbe ridarti la forza per tornare a sognare e riacquistare così, fiducia in te stessa. Insomma prof. lasci che si inorgoglisca dinanzi agli elogi, non fa mai male. Buon Requiem a tutti.
N.G.