martedì 25 novembre 2008

La sua piccola copia??

Oggi 25-11-2008 all'istituto di ragioneria c'è stata una conferenza(ma nn solo!) contro la violenza sulle donne! Come già avevo detto, ho partecipato con una lettura e una coreografia! Ora posso dirlo: è anda bene! Sono abbastanza soddisfatta, ma più tardi potrò vedere il video quindi si vedrà tt!! Arriviamo al punto! Prima di iniziare, ero seduta in posizione vicino alle altre e quattro cn cui ho ballato, e così abbiamo chiacchierato un po'... qualcuna aveva paura di sbagliare, altre facevano delle riflessioni su pezzo e su quello che il nostro maestro (che purtroppo nn è potuto venire) ci ha detto di fare! Così inizio a tirare fuori le mie perle di saggezza, e dp un po' flavia mi dice "Paola sembra di avere Marco qui cn noi!! Sei una sua copia?".. questa frase mi ha fatta pensare... io ho molte idee in comune cn il mio maestro, per quanto riguarda il mio concetto di danza (intendo sempre le idee in questo campo!!), avvolte mi viene da completare le sue frasi, è assurdo! E' anche normale però che io abbia appreso dei concetti dal mio maestro, è ovvio che per alcuni versi la pensiamo allo stesso modo, d'altronde ciò che so me l'ha insegnato lui....questa cosa mi fa enormemente piacere, anche se spero che nn venga fraintesa in voglia di essere a tutti i costi come lui, io quello che dico e che esterno lo penso veramente!! Cmq sia qualcuno mi ha detto che dovrei fare anche esperienza cn altri coreografi, insegnanti, sennò poi alla fine finirò col saper fare sl lo stile che faccio cn lui, quindi avrò modo per nn essere più la sua copia, di distaccarmi!! Ultimamente ho pensato molt oalla danza e magari a didicarmici seriamente per farne in un futuro il mio lavoro, una volta ho pensato"che il mio sogno possa veramente diventare realtà?? O magari mi sto solo illudendo!", io nn so cs pensare, ma ho concluso che continuerò a ballare perchè mi piace da morire e se un giorno diventerà un mestiere bene, sarò contentissima, sennò nn fa niente, pazienza!!
Vbb ora vado a fare un riposino pomerdiano e scusate il modo obbrobioso in cui ho scritto, ma è il mio stile no?!!!!Xb
Bye bye!!
Paola

2 commenti:

dago64 ha detto...

hai una profonda passione per la danza, quindi.....vai così, poi se son rose fioriranno....commento retorico, ma non posso commentare di più....sai, secondo me il tuo blog sta diventando molto intimistico e non permette, a noi comuni mortali, di intervenire.....

Anonimo ha detto...

Concordo con il professore, sta diventando una sorta di diario. Non è male, mi permette inoltre di osservare la formazione di un tuo stile di scrittura molto personale ed efficace. Stiamo cambiando (mi ci metto persino io, che ormai vedo il mio rigoroso e perfetto mondo idealista andare in crisi), non c'è più spazio per il passato che comunque continua a riaffiorare, base fondante di ciò che siamo e saremo. Questo è il tempo dei sogni e dei sognatori.
Lasciateci sognare. E' un diritto.
Claudio