mercoledì 26 novembre 2008

Sognando! Si puo???


Posso intitolare un post come un altro??? E' concesso??? Ma nn posso chiamarlo altrimenti perchè è l'unico modo per riassumere la giornata di oggi!
Oggi 26 novembre è una giornata bellissima! Questa mattina ho dormito bene fino alle 7 addirittura! Poi sono andata a scuola e tutto è filato per il meglio... poi nel pomeriggio sn riuscita a nn andare dal dentista, visto che avevo un mal di pancia atroce, il che mi dispiace per la dentista che poverina era lì ad aspettare me, però nn sopporto proprio d'andare dal dentista è noiosissimo!!! Poi alle 5 sn andata in accademia e ho fatto due splendide lezioni cn Attilio e poi cn Marco... è successa una cs che mi ha resa felicissima: Mia madre mi è venuta a prendere in accademia, e visto che la coreografia che ho ballato ieri le è piaciuta molto, ha fatto i complimenti a Marco e lui le ha confessato una cosa che lei nn avrebbe dovuto dirmi.. le ha detto sottovoce "Paola sta diventando proprio(e muove le mani per dire "ammazza oh!").. bravissima! Però sihhhhh(per dire silenzio!)"! Lo adoro, ma proprio tnt mi rende sempre più felice quell'uomo! E poi la cosa più bella sta succedendo più o meno ora: ho mandato così per sentire un po' cm stava, un messaggio a quel ragazzo di cui parlavo in quel post l'altro giorno, e lui così mi ha risp e.... niente mi fa enormamente piacere! Ora vado via però!! Ciao ciao!!
Buona notte!
Sw!!!!

1 commento:

dago64 ha detto...

ripeto, non riesco a commentare cose così personali. Come il blog di Giulia, stiamo spostando l'attenzione eccessivamente su una sola persona (cioè te) e quindi rimane difficile capire certe cose....Come dicevo niente è paragonabile al messaggio che hai ricevuto e quindi vediamo di non nascondersi dietro false ipocrisie: un semplice sms è più importante di qualsiasi cosa....questa tua insicurezza (latente, se basta un complimento per tirarti su, ma è chiaro che la gente che ti vuole bene ti fa i complimenti, devi metterti alla prova con persone che non ti conoscono....poi se mi conosci, tendo a smorzare l'entusiasmo.....). Beh,vediamo come si evolve con il ragazzo misterioso......si accettano scommesse......Mauro