domenica 8 giugno 2008

A Jovanotti il premio Mogol!

Avete sentito la novità? Leggete questo articolo!

7 GIU Un emozionato Jovanotti ha ricevuto oggi al forte di Bard (Aosta) la 1/a edizione del premio Mogol per il miglior testo. La giuria e' presieduta dallo stesso Giulio Rapetti Mogol,contattato dalla regione valle d'Aosta per realizzare questo premio pensato per premiare la qualita' nell'ambito della cultura popolare.Jovanotti, che ha ricordato di essere stato bocciato alle medie in italiano,e' stato premiato per il testo di Fango,singolo del 2007,poi inserito nell'album Safari.


Beh allora se lo merita almeno un bravo il mio amato Lorenzo Cherubini?!!! Evviva Jovanotti!

6 commenti:

dago64 ha detto...

elemento insopportabile, abbastanza cretino e pure falso se non ipocrita.....

Superwoman ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaah no Jovanotti nn me lo deve toccare! Vbb che si sa abbiamo alcun idee diverse era inevitabile che nn le piacesse Jovanotti!

Superwoman ha detto...

Proooof ma perchè mi commenta sempre sl i primi post?? Queli che stanno giù sn più importanti! MA cmq ieri forse un po' di pateticità c'era nell'aria! Ehehehe

dago64 ha detto...

Jovanotti? Uno che fa canzoni scontate per influenzare i più giovani...uno che non sa mettere due parole di fila. Va in giro con la barba come facevano i barbudos di Cuba....ridicolo e anche patetico. Direi piuttosto ignorante.......e continuo se vuoi!!!

giulia ha detto...

Prof!Perché deve essere così brutale??E' un personaggio come un altro!Perlomeno lui fa cazzate si, ma non è trash!Ce ne stà di monnezza in giro...

dago64 ha detto...

E va beh, sarà pure untrash....ma rimane un cretino!!! Scusa, ma è un fatto di pelle.....