sabato 3 gennaio 2009

Sospenzione!

Ho deciso di sospendere il blog, per cs che succederanno a breve.. credo che purtroppo questo posto inizierà a perdere signficato! Nn lo elimino solo perchè ci sn tnt cs dentro che nn voglio dimenticare!
E' una cs che fa male, a me, e forse anche a qualcun'altro(FORSE!)... voglio solo chiudere dicendo scusa, anche se so che nn servirà proprio a niente!


Vostra paola!

4 commenti:

dago64 ha detto...

beh, come dicevo, non posso commentare. Non facciamo però gli ipocriti. Per certe cose ci vuole tempo e ora penso non si possa dire nulla. Non si deve mai dire I'm sorry, soprattutto nei sentimenti. In amore e in guerra non esiste l'amicizia (e lo trovo anche giusto), e proprio per questo non si deve chiedere scusa.....si, magari sai che hai tradito qualche cosa, ma non sei più una bambina e hai preso una decisione da adulta.....sbagliata? Giusta? Non si sa, ma alea iacta est e non si può guardarsi indietro....il tempo guarirà tutto....

Superwoman ha detto...

Lo so prof ma è normale che mi dia dispiacere aver ferito qualcuno, so di aver appunto tradito la fiducia di un'amica(boh) anche se, lo rifarei! Magari in modo diverso, visto che mi si rimprovera di alcune cs, però lo rifarei.. ho fatto una cs e le conseguenze me le prendo, anche se mi fanno stare male..
Sinceramente lo spero.. ma ne dubito anche!

Anonimo ha detto...

Allora, questo blog?!. Morto?.

Claudio Mullaliu ha detto...

Qualcuno, ogni tanto, un po' nostalgico c'è ancora.Un consiglio Paolé: non smetter mai di scrivere. non solo sulla carta, ma anche nella vita si scrivono cose straordinarie. fatti sentire. un abbraccio.
Claudio