domenica 19 ottobre 2008

Bennie and the Jest

Di recente ho visto un film intitolato "27 volte in bianco"! E' una commedia americana, forse anche scontata, ma a me è piaciuto molto, è una storia piacevole e divertente e ovviamente mi ha fatto lacrimare! Cmq sia durante il film si sente una canzone che sinceramente a me piace molto, è una canzone vecchia, di Elton John: Bennie and the Jets! Nn è una canzone da chissa quale contenuto (per quello che ho capito!), ma cantarla è così bello! Ti sfoghi urli a tutto spiano è favolosa, e a me in questo periodo ci vuole proprio! Probabilmente questa sera mi rivedrò il film, tnt dmn c'è assemblea Xb! Intanto qui c'è il testo della canzone:

Bennie and the Jets - Elton John

Hey kids, shake it loose together
The spotlight's hitting something
That's been known to change the weather
We'll kill the fatted calf tonight
So stick around
You're gonna hear electric music
Solid walls of sound

Say, Candy and Ronnie,
have you seen them yet
But they're so spaced out,
Bennie and the Jets
Oh but they're weird and they're wonderful
Oh Bennie she's really keen
She's got electric boots a mohair suit
You know I read it in a magazine
Bennie and the Jets

Hey kids, plug into the faithless
Maybe they're blinded
But Bennie makes them ageless
We shall survive, let us take ourselves along
Where we fight our parents out in the streets
To find who's right and who's wrong


Bye bye
Sw

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo dell'idea della sit-com. Molto simpatica, davvero. Ed inoltre tu scrivi molto bene, saresti un'ottima sceneggiatrice. Però, sai come la penso. Il Dolore si affronta non lo si rimanda, altrimenti presenterà il conto più tardi e sarà molto salato.
N.G.

Superwoman ha detto...

chi ti ha riferito questa cs della sit-com??? nn lo sapevamo in molti, cmq sia la sceneggiatura nn la scrivo io, in realtà il proggetto è di altri e due ragazzi ma spesso li aiuto sennò quei due scrivono delle oscenità! Ti ringrazio per il complimento alla mia capiacità di scrittura, ma sinceramente nn credo di essere gran chè, io scrivo così cm viene, scrivo i miei pensieri, e avvolte lo faccio nell'ordine disordinato in cui mi arrivano, ma ti ringrazio cmq! Meglio che nn commenti il conto del mio dolore Xb

dago64 ha detto...

vero, non sie un granchè....diciamo di più!!! A parte gli scherzi, non ho più la possibilità di commentare quetso blog, certo sei cambiata e quindi il tenore dei commenti è cambiato....ma se scriviamo qualche cosa di tangibile a tutti...Elton John? Un grande della canzone, le sue canzoni sono autentiche poesie....vedi your songs for example